Pagine

lunedì 7 maggio 2012

MOMENTI DI TENSIONE NEL SEGGIO 2. DUBBI SUL VOTO DELLA SEZIONE PRESENTE AL "FORCHINO".

Pochi minuti fa si è assistito ad alcuni momenti di tensione nei pressi del seggio nr. 2
Rappresentati di tutte le liste si sono riuniti, con la presenza di alcuni dirigenti del Comune di Santena e rappresentanti delle Forze dell'Ordine, all'interno del seggio nr 2.
(segue.....)
Motivo del contendere il regolare svolgimento del voto presso la sezione speciale presente al centro per anziani "Il Forchino".

Alcuni testimoni avrebbero assistito, il condizionale è d'obbligo, ad episodi sospetti di condizionamento del voto, con presenza sia all'interno del seggio che nelle immediate vicinanze, di alcuni fac-simile riproducenti la scheda di voto elettorale, con indicato ben in evidenza il simbolo su cui apporre il voto.
Fac-simile che sarebbero stati distribuiti, ai residenti della struttura chiamati al voto nell'apposita sezione, da sostenitori di una lista in particolare.
Momenti di tensione quando manca poco meno di un'ora alla chiusura del seggio. 



3 commenti:

  1. In una parola:VERGOGNOSO!
    Chi approfitta dell'ingenuità degli anziani(come purtroppo quella dei bambini...) è semplicemente VER-GO-GNO-SO!!!

    RispondiElimina
  2. fare il nome della lista pare brutto?

    RispondiElimina
  3. No, non pare brutto. Capirai bene che, in quei concitati momenti, i nomi si rincorrevano e per evitare figure escrementizie (parola presente sul vocabolario)avevo preferito evitare senza certezze.
    Passato il momento del voto, posso dirti che la lista interessata era "Noi X Santena" dove, una persona vicina sia all'ambiente della lista stessa che della Casa di Riposo "Il Forchino", ha posto in essere azioni di una bassezza infinta. E pazienza se il fac-simile sia stato distribuito giovedì, quindi in piena campagna eettorale.

    RispondiElimina

Lasciate un vostro commento!