Per tutti i lettori del blog appassionati di calcio, da pochi minuti ho installato un widget che trovate sulla barra destra del blog, il quale vi terrà aggiornati, tra una lettura e l'altra di queste pagine, sui risultati e le classifiche dei gironi di Euro 2012. (segue...)
oSpero che la novità, nel suo piccolo, trovi il vostro gradimenti......in caso contrario basta solo non cliccare ed ignorare ;-D
Questo qui sotto è il widget che trovate in fondo, buon divertimento!
INSTALLATO SUL BLOG "SANTENA2PUNTO0" IL WIDGET PER SEGUIRE EURO 2012

Oltre il widget è comparso anche un banner pubblicitario... i ricavati che fine faranno? Spero attività benefiche e non a fini di lucro!
RispondiEliminaSaluti.
Occhio attento e sveglio devo dire. E' un qualcosa che sto testando ma stai pure tranquillo che come accaduto per la raccolta in favore delle popolazioni colpite dal terremoto, dove sono state pubblicate anche il numero di paia di lacci di scarpe, oltre alla prova fotografica dell'avvenuta consegna, così accadrà anche nel caso dovessi ricavare 10 centesimi da quel banner pubblicitario. Non te la prendere a male ma prima di sollevare dubbi, fatti con abile arte denigratoria, almeno mi firmerei con nome e cognome.....ma qui è tutta questione di coraggio che purtroppo non tutti hanno.
RispondiEliminaFacciamo così, ancora prima che tu te ne accorga lo rimuovo e testo su un'altra piattaforma.
Grazie.
Graziano Dell'Aera
A prescindere dal fatto che dai banner pubblicitari sui siti di questa portata, se va bene si ricavano si e no al massimo 10 euro l'anno (di solito vengono accreditati dei soldi in base al numero di click sul banner), non vedo un problema il fatto che i soldi ricavati dal banner possano essere utilizzati dal proprietario del sito come più gli pare e piace, sinceramente, mantenere aggiornato un blog costa del tempo e a volte si hanno dei costi da sostenere anche solo per lo spazio web e, con la pubblicità, riesci a malapena a ripagarli (Probabilmente non è questo il caso essendo Blogspot una piattaforma gratuita, ma era per fare un esempio). Dato che questo non è un blog di un ente pubblico o simile, ma di un privato cittadino, ritengo che non siano necessarie spiegazioni su perchè e percome ci sia un banner pubblicitario e per quali scopi vengano utilizzare le misere somme che si riescono a ricavare (Dico misere non per screditare il blog, ma per esperienza di utilizzo di Google Adsense su alcuni siti, dove per ogni click ricevi al massimo 5 cent).
RispondiEliminaSaluti, Grollino Fabio