E' di tre feriti, di cui uno in coma ed un altro ricoverato in rianimazione al CTO di Torino, il bilancio del grave incidente che ieri pomeriggio, intorno alle ore 14.30, si è verificato sull'Autostrada A/21 in prossimità del casello di Trofarello, a pochi Km dallo svincolo di Santena. (segue......)
Un'ambulanza della "Croce Verde" di Asti si è schiantata, per cause ancora da accertare, contro la barriera in cemento che separa gli ingressi riservati "Telepass" del casello autostradale.
Stando ad una prima valutazione, effettuata dagli agenti della Polizia Stradale in servizio sul tratto interessato dal sinistro, le cause sarebbero da imputare ad un malore che avrebbe colpito l'autista del mezzo di soccorso, il più grave dei feriti, data l'assenza di tracce di frenata.

L'ambulanza era diretta a Torino, all'ospedale "Molinette", dove la paziente a bordo si sarebbe dovuta recare per degli esami clinici.
Data la gravità delle ferite riportate dall'autista a seguito del violento impatto, tutt'ora in coma, il trasporto in ospedale si rendeva necessario mediante elicottero del servizio "118".
12.07.20012: GRAVE INCIDENTE STRADALE SULLA "A/21" ALLA BARRIERA DI TROFARELLO.
0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!