Quello che segue è l'articolo apparso sulla pagina on-line del sito d'informazione molisano, www.termolionline.it, relativa ad un fatto di cronaca che ha visto interessati due giovani nostri concittadini. (segue.....)
Gli stessi sono ritenuti come i probabili responsabili di un furto, in danno di un esercizio commerciale, a Guglionesi, piccolo centro in provincia di Campobasso, avvenuto il 27.06.2012.
La refurtiva, consistente, in alcuni prodotti cosmetici rinvenuti a seguito di perquiszione domiciliare, si aggirerebbe su un valore complessivo di € 700.
Per entrambi disposto il foglio di via obbligatorio dalla cittadina molisana.
Rubano cosmetici per 700 euro, denunciati due giovanissimi
GUGLIONESI. I militari della locale stazione hanno denunciato per furto aggravato e ricettazione D.G., 19 e M.K., 18enne, entrambi già censiti e residenti a Santena, comune del torinese, a carico dei quali emergevano gravi indizi di colpevolezza, corroborati dal rinvenimento a seguito di perquisizione domiciliare della refurtiva del valore di circa 700 euro, in ordine al furto di cosmetici perpetrato ai danni dell’esercizio commerciale “Proshop”; i due giovani sono stati altresì segnalati alla Questura del capoluogo per l’emissione del foglio di via obbligatorio.
V/Bem
(tratto da www.termolionline.it)
MOLISE, DUE GIOVANISSIMI DI SANTENA DENUNCIATI PER FURTO E RICETTAZIONE.
0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!