Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

Inizia una nuova avventura.

Da oggi nasce un nuovo blog.
Un blog che ho voluto chiamare "Santena2punto0" e che vorrà svilupparsi senza essere di "concorrenza" a blog o portali esistenti.
Alcuni potranno chiedersi se effettivamente si sentiva l'esigenza di creare un nuovo ed ulteriore canale tematico, che affrontasse i problemi quotidiani esistenti sul territorio di Santena. (....segue)


Io stesso a questo non so rispondere, so per certo che sentivo l'esigenza, in cuor mio, di poter creare un qualcosa che potesse contribuire a migliorare questa città, senza presunzione e senza essere il detentore della verità assoluta.
La mia idea è quella di condividere, con chiunque lo volesse, questo blog, in sostanza chiunque potrà scrivere su questa pagina, firmandosi con nome e cognome o con pseudonimi per denunciare, evidenziare, far conoscere fatti, storie, situazioni che hanno come perno principale la vita sociale santenese.
E' un blog che si pone, tra l'altro, di essere in prima linea contro l'illegalità, contro tutte le mafie, contro ogni forma di prevaricazione che potrà verificarsi sul territorio o che fosse addirittura già presente.
L'immagine che ho scelto per questo primo post, il tricolore, con la faccia di un bambino, sarà l'icona che accompagnerà nella sua vita questo blog e che spero vorrà accompagnare altre persone (e credetemi ce ne sono tante), in un percorso che ci dia quel "diritto al futuro" che tutti noi meritiamo e che abbiamo il diritto di sognare e preservare per i nostri figli e nipoti e che, soprattutto, NESSUNO può  impedire o ostacolare in alcun modo.

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento!