Pagine

giovedì 1 dicembre 2011

06.12.2011 h.21. "LIBERA" da appuntamento a Villastellone.

Il 06.12.2011 l'associazione "Libera" terrà una riunione ristretta a Villastellone, che vedrà la partecipazione della referente della regione Piemonte,  con l'obiettivo di mettere a punto un piano operativo, grazie anche alla collaborazione dei ragazzi  dei Comuni di Santena, Villastellone e Cambiano.
Piano che consiste nel  verificare la possibilità di creare, all'interno di questi territori, vari presidi o sportelli di comunicazione, oltre che  elaborare iniziative che hanno come denominatore comune la lotta contro tutte le mafie.
Chi fosse realmente interessato, animato dalla volontà di creare qualcosa di concreto in questi Comuni,  può tranquillamente comunicare qui la propria adesione oppure mandare una mail a blackhockdown@libero.it.
Per approndire la conoscenza dell'associazione "Libera" e delle iniziative di cui si fa promotrice, basta cliccare su www.libera.it e http://liberapiemonte.it/.
(clicca sotto su continua a leggere)

Da Santena partità un gruppetto di persone, che ringrazio sin d'ora per la partecipazione e disponibilità nel condividere un progetto comune, con lo scopo di approndire la conoscenza in questo campo con persone che hanno dalla loro più esperienza oltre cge apprendere tutto il possibile per portare, anche in questa città ,la cultura della legalità e della lotta contro tutte le forme di mafia.
Villastellone per noi sarà il 2punto0 di una nuova avventura, possibilmente duratura e che coinvolga, con il passare del tempo,  sempre più persone.
Siamo vivi, siamo entusiasti, non  sarà facile ma abbiamo la voglia dentro.....e dimenticavo.....sì...... siamo carichi.


2 commenti:

  1. questo è un tentativo in questa avventura che io chiamo 2punto0, segno di un nuovo inizio.
    alcuni ragazzi hanno già dato la loro disponibilità a partecipare a questa riunione esplorativa che LIBERA Piemonte ha organizzato, per il 6 dicembre, a Villastellone.
    La base per partire c'è, chi vuole aggregarsi, anche solo per capire questa nuova realtà, e dare nel proprio piccolo un contributo fattivo è ben accetto.
    Chi è realmente interessato, può inviarmi una mail, all'indirizzo presente nel post, dove comunicherò via ed ora dell'appuntamento.
    Se anche tu "anonimo" vuoi partecipare sai già cosa fare.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Anche io sono proprio curiosa di vedere quanta gente parteciperà o comunque si interesserà in questa riunione o in altre iniziative.
    In questo paese sono tutti bravi a parlare, soprattutto quando gli viene all'orecchio un pettegolezzo, vedi come si danno da fare!!
    Purtroppo quando viene chiesta una mano per qualcosa di più serio tutti spariscono!!!
    Meno male che qualcuno che si vuole impegnare e vuole seriamente cambiare questo paese esiste!!

    RispondiElimina

Lasciate un vostro commento!