Per molti sarà una sorpresa, per altri un qualcosa che già da tempo era nell'aria e piano piano sta trovando la sua conferma. Il PdL, ancora senza un candidato per le amministrative di maggio, dove si voterà per rinnovare il Sindaco ed il Consiglio Comunale per la città di Santena, sembra stia orientandosi, tra la rosa dei nomi a disposizione, al cavallo di ri-ri-ritorno, ovvero il discusso Benedetto Nicotra.(...segue)
E spero che la parola discusso non offenda nessuno, visto che lo stesso è stato al centro di varie vicende, anche giudiziarie che hanno coinvolto e sconvolto Santena negli anni del suo mandato politico.
Considerato come in Italia, sino al 3 grado di giudizio nessuno è colpevole (artt. 27 e 111 della Costituzione e art 60 co. 2 del c.p.p.) non ci si può pronunciare sui fatti allo stesso imputato, in assenza di riscontri della Magistratura
Non è obiettivo del blog fare politica, in alcun modo, per cui ci atterremo ai fatti di conoscenza pubblica,
combattendo in prima fila ogni forma di malcostume politico (Atteggiamento diffuso di mancato rispetto della legalità e della moraleSIN corruzione: il m. politico) ed infiltrazione che può attecchire sul nostro territorio.
Articolo apparso su "La Stampa" del giorno 05.02.2012
SANTENA, ULTIM'ORA: NICOTRA VALUTA DI TORNARE IN PISTA PER LE AMMINISTRATIVE DI MAGGIO

0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!