A dimostrazione che la città di Santena non deve essere ricordata solo per le notizie di cronaca e per i servizi giornalistici che la dipingono come una città in mano alla 'ndrangheta, la notizia che proviene dall'Oratorio "San Luigi", ci permetterà di far tornare il sorriso sul nostro volto. (....segue)
La struttura sorgerà sull'ex-campo da beach volley, già smantellato dagli operai al lavoro, e dovrebbe essere utilizzabile già a partire dalla fine del mese di aprile.
Un'opera che permetterà di vivere con maggior coinvolgimento l'Oratorio "San Luigi", che resta uno dei pochissimi spazi aggregativi per i bambini e le famiglie presenti a Santena e che consentirà lo svolgimento dei vari tornei estivi sul nuovo tappeto sintetico, fino allo scorso anno disputati sul campo centrale in terra battuta.
Ci sono voluti alcuni anni per giungere alla decisione di realizzare il campetto, considerati anche i costi di realizzazione che per ovvi motivi necessitano di svariate migliaia di euro, tuttavia grazie alla decisione del Consiglio Pastorale Parrocchiale e alla determinazione di Matteo De Martino, gestore del Circolo "Villa Tana", e del sig. Franco Romanu, il campo sorgerà a breve permettendo in tal modo, ai ragazzi santenesi, di non dover obbligatoriamente trasferirsi ogni volta in un altro Comune per dar sfogo alla propria passione calcistica.
All'interno del progetto è prevista la realizzazione di alcuni spogliatoi, bagni e docce che verranno posizionati, all'interno di strutture mobili, nelle vicinanze dell'ingresso del campo da calcio utilizzato dal San Luigi.
Un'altra ottima notizia per la comunità di Santena, non c'è che dire!
SANTENA, INIZIATI I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DA CALCIO A 5 ALL'INTERNO DELL'ORATORIO
Un'altra ottima notizia per la comunità di Santena, non c'è che dire! ?????
RispondiEliminahehehehehehehhehehe!!!!!
è imbarazzante!!!!
che delusione!!!
un ennesimo campo da calcio!!???
hahahahahahaha!!!
----
benissimo!
continuiamo ad elogiare iniziative bieche ed inutili!
la comunità di santena non merità nulla!
Non so perchè giudichi quest'iniziativa come bieca ed inutile, sarebbe stato più costruttivo leggere una tua considerazione a riguardo.
RispondiEliminaIo sinceramente tutti questi campi da calcio non li noto in giro, esiste uno in via Trinità ma sinceramente non vedo molta gente giocarci, anzi spessissimo chiuso.
Non saprei dire neanche chi lo gestisce.
Esiste uno in Via Firenze ma anche qui chiuso.
Tanti ragazzi devono andare fuori per giocare, con il rischio di utilizzare l'auto per andare e tornare.
Non credo siano stati utilizzati soldi pubblici per realizzarlo, per cui non si possono muovere critiche alla gestione della cosa pubblica.
Credo sia sufficiente tesserarsi presso il Circolo Villa Tana.
Che poi la comunità di Santena non merita nulla è un tuo giudizio che non condivido.
Secondo me la città di Santena ha un debito con il passato e merita di ripartire, anche dalle iniziative che possono sembrare inutili ma che vedono il sacrificio di alcuni.
Perchè, per concludere, giudicare gli altri è fin troppo facile, scendere in campo e farsi giudicare è difficilissimo.
Un saluto