Pagine

giovedì 5 aprile 2012

SANTENA, ENNESIMO FURTO ALL'INTERNO DEL BAR BLOND DI VIA PRINCIPE AMEDEO.

Solo qualche minuto fa è stata confermata la notizia di un furto all'interno del bar-tabaccheria "Blond" presente a Santena in Via Principe Amedeo nr 35, gestita da BERGOGLIO Giovanni. (...segue)
Stando alle notizie raccolte da comuni cittadini che hanno avuto modo di constatare i fatti accaduti, sembrerebbe che il furto si sarebbe verificato nel corso della scorsa nottata, dove gli autori, che al momento risultano essere ignoti, avrebbero fatto razzia all'interno dell'esercizio, operando anche numerosi danni alla merce esposta, compreso il rovesciamento di numerose bottiglie di alcolici.

Non si hanno notizie certe su cosa effettivamente sia stato asportato, si sa per invece certo come l'esercizio commerciale del candidato-consigliere BERGOGLIO è rimasto vittima dell'ennesimo episodio furtivo.
Sembrerebbe una notizia come tante se ne sentono ogni giorno, ciò che invece deve far riflettere è il fatto  di come, questo bar-tabaccheria, sia stato bersagliato, negli ultimi anni,  da una serie infinita di colpi messi  a segno da bande di delinquenti o semplici ladruncoli.
Un fenomeno che certamente non può lasciare indifferenti.



0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento!