Il 22 aprile 2012, per le vie di Torino, si svolgerà la corsa podistica che si correrà su una distanza di 10 km, destinata per atleti professionisti ed amatori.
L'organizzazione, che sta curando la realizzazione della, manifestazione, ha diffuso un comunicato per richiedere, a chi fosse interessato, la propria disponibilità nell'effettuare attività di volontario direttamente sul percorso. (...segue)
Tra le attività che saranno demandate ai volontari vi sarà la preparazione di pacchi gara, buste pettorali, iscrizioni, assistenza direttamente sul tracciato e che vedrà la propria partenza da Piazza San Carlo per poi giungere sino alla palazzina di caccia di Stupinigi.
Dalla consultazione del sito dedicato, a cui potete accedere cliccando qui, potrete notare come si parlava della possibilità di iscriversi nella giornata del 04 aprile 2012, tuttavia contattando il servizio messo a disposizione dall'Ufficio volontario Civile, del Comune di Torino, al 011 4424967 - 011 4434899, si possono ottenere ulteriori indicazioni circa le modalità di partecipazione.
Questo in quanto le attività delegate sono varie ed interessano anche i gironi antecedenti l'avvenimento, ad esempio con la presenza dal 3 al 19 aprile presso la sede di "Turin Marathon", cascina Marchesa, in corso Regina Margherita 371 (alla Pellerina davanti alla ThyssenKrupp).
TORINO, "TUTTA DRITTA" CERCA VOLONTARI PER LA GARA PODISTICA DEL 22 APRILE 2012

0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!