Pagine

lunedì 7 maggio 2012

I RISULTATI DEFINITIVI DEL VOTO AMMINISTRATIVO.UGO BALDI E' IL NUOVO SINDACO

Dal sito del quotidiano torinese "La Stampa"di seguito i risultati delle amministrative.
Degli 8622 elettori si sono recati alle urne 6053 votanti, pari al 70,20%.(segue....)
Le schede bianche sono risultate 54 mentre sono state conteggiate 194 schede nulle.





7 commenti:

  1. Un'inguaribile sognatore è un'inguaribile errore di ortografia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che intendi dire?!

      Elimina
    2. che si scrive o un inguaribile sognatore o un'inguaribile sognatrice....

      Elimina
    3. Nn capisco il fine di questo "attacco" nè mi interessa xkè da cittadina santenese vado oltre questa svista grammaticale e apprezzo il fine di questo blog...anche se nn sempre condivido tutti i pareri.
      Siccome credo nella buona fede e nell'impegno di chi sta dietro al blog prendo le sue parti e mi permetto di rispondere al suo posto, non che sia stato fatto chissà quale attacco ma dal momento che si puntualizza una cosa del genere mi vien da pensare che si cerchi il pelo nell'uovo semplicemente xkè vengono pubblicati pensieri differenti dai nostri...e ripeto non sempre io stessa li condivido ma credo nella Democrazia e nella Libertà di pensiero e di parola...ma capisco anche che a Santena non siamo più abituati a "questo genere di cose"...convinta però che da ieri si possa voltar pagina e ridare a Santena una nuova faccia...io per ora ci metto la mia e mi firmo...CHIARA :-)

      ps:se ho commesso anch'io degli errori chiedo scusa ma sono abituata più a dar peso alla sostanza che all'apparenza...

      Elimina
    4. Mea culpa.....provvederò immediatamente. Grazie per la segnalazione e......grazie anche a Chiara!

      Elimina
    5. Figurati...anke se ti conosco solo di vista da una vita(conosci di più i Miei), credo tu sia una brava persona che si comporta in buona fede in quello che dice e che scrive e non mi piace che la gente giudichi Come lo scrivi ma dovrebbe soffermarsi di più su Cosa scrivi...una parola è troppa e due sono poche ;-) CHIARA

      Elimina
    6. Se devo esser sincera nel video mi aspettavo di vedere altri volti politici come sfondo perchè quelli che stazionavano assiduamente appartenevano ad altri gruppi politici e, comunque, quei pochi che ho individuato avevano anch'essi il diritto a recarsi lì per votare..poi ovviamente se ti fermano per parlare lo fai..ci mancherebbe!
      E comunque son felice che la Quasi totalità del gruppo per il quale io parteggio abbia rispettato la volontà del candidato sindaco che aveva richiesto ai Suoi la non-onnipresenza e stazionamento fisso ai seggi!
      Buon lavoro...CHIARA!

      Elimina

Lasciate un vostro commento!