A partire dalle ore 19:00 di domani 23 giugno 2012, le vie di Santena si animeranno di bancarelle, spettacoli, animazione e tanto divertimento. (segue.....)
Un'iniziativa, dal titolo la "Notte Puffosa", creata dall'associazione "Santena Meeting" e che interesserà la centralissima Piazza Martiri, Via Cavour, Via Sambuy, Piazza Forchino, Piazza San Lorenzo e Piazza Cosma e Damiano con la presenza di eventi fino alle ore 02 di domenica 24 giugno.
In Piazza Forchino, nel corso della serata, i Vigili del Fuoco di Santena si esibiranno in alcune simulazioni d'intervento con la partecipazione di personale del locale Comitato della Croce Rossa, mentre lungo il tracciato si avrà la possibilità di assistere anche ad alcuni spettacoli di danza del ventre, grazie alla presenza dell'associazione diletantistica "Lulù Danze" di Torino.
Interessante è anche la presenza di stand che proporranno tecniche di massaggi rilassanti, come lo shiatsu, grazie allo "Studio Shiatsu" di Orbassano il quale, in occasione della "Notte Puffosa", regalerà un trattamento gratuito a quanti vorranno approfondire da vicino il trattamento.
In piazza Martiri della Libertà troveranno posto alcuni giochi gonfiabili, che allieteranno la serata dei più piccoli, i quali potranno ulteriormente divertirsi con i tanti artisti di strada che si esibiranno in spettacoli e magie per le vie di Santena.
Immancabile sarà ovviamente lo spazio riservato alla degustazione e vendita di prodotti gastronomici.
Una serata che, stando ai programmi, si prospetta divertente e piena di eventi da scoprire.
DOMANI, 23 GIUGNO 2012, A SANTENA PRENDE VITA LA "NOTTE PUFFOSA"

0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!