E' iniziato domenica scorsa il campionato di Seconda Categoria 2012-2013, che vede ai nastri di partenza l'Atletico Santena nel girone G. (segue.....)
Una prima giornata che ha visto già effettuare il turno di riposo ai bianco-blu di Santena, per via del numero dispari di squadre al via nel girone che vedrà ogni domenica alternarsi una contendente nel turno di sosta.
Cambio di girone quest'anno per la squadra di Santena quindi, dopo l'ottimo 5 posto ottenuto la scorsa stagione nel girone N, con i 46 punti complessivi conquistati, a quattro di distanza dai 50 che permettevano l'accesso ai play-off.
Riorganizzazione dei gironi della Seconda Categoria piemontese che non vedrà più disputarsi, almeno per questa stagione, il derby con il Villastellone, ma che vede ritornare con tutto il suo fascino il derby con il San Luigi Cambiano. Match che andrà in scena alla 5° giornata, il prossimo 13 ottobre 2012.
Le ambizioni dei bianco-blu del presidente De Lorenzis sono quelle di ripetere nuovamente un campionato d'alta classifica, con il sogno di centrare la promozione in Prima Categoria.
L'esordio è previsto il 22 settembre 2012, nel turno casalingo contro il Leo Chieri, in un match alla portata dei ragazzi dell'Atletico, stando almeno al differente rendimento della scorsa stagione, con la squadra chierese salvatasi per il rotto della cuffia dalla retrocessione.
Data la difficoltà nel reperire informazioni in rete circa la rosa dell'Atletico Santena per la stagione 2012-2013, può commentare il post aggiungendo notizie o particolari relativi alla formazione bianco-blu.
In basso trovate il calendario delle partite che interesseranno la formazione santenese in questa stagione.
Ovviamente alla squadra e alla dirigenza va il più grosso in bocca al lupo.
AL VIA ANCHE IL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA. L'ATLETICO SANTENA IN ATTESA DELL'ESORDIO.
0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!