Bella di sera. Questa la definizione che più si addice alla Santenese in questo inizio di stagione.
Due vittorie nei primi due turni di Coppa Italia Promozione, ed un pareggio che assegna il primo punto di questo campionato sul campo del G.S.D. Pertusa Biglieri, tutti arrivati in turni disputati in serale. (segue.....)
Pareggio per 2-2 quello della Santenese, nel 3° turno di campionato giocato di mercoledì sera, che ha dovuto inseguire per tutto il match i due vantaggi temporanei della squadra torinese e che dimostra come lo spirito e la voglia di lottare sino al 90° sia una componente viva negli uomini di mister Delle Donne, nonostante il brutto avvio di stagione in campionato.
Una reazione sul 2-1, quando si era vicini alla terza sconfitta contro una formazione ferma ancora a 0 punti, che può segnare il punto di svolta della stagione.
Autentico mattatore della serata per la squadra di Santena è stato il bomber Kodra, top-player del campionato di Promozione, giunto nella sessione estiva di mercato, autore di una doppietta al 20 del primo tempo ed al 36 del secondo tempo.
Un incontro che metteva di fronte due squadre appaiate sul fondo della classifica ancora ferme a 0 punti, che ha regalato emozioni a dispetto dei pronostici che potevano lasciare ipotizzare un match chiuso, con la paura prima di non prenderle da parte di entrambe.
Per la G.S.D. Pertusa Biglieri in gol al 9 del primo tempo il centravanti Seccia, con il momentaneo 2-1 realizzato da Rognetta.
Oggi pomeriggio sul campo comunale di Santena andrà in scena la 4° giornata di campionato, in un calendario fittissimo di impegni, che vedrà opposti i locali alla formazione del Pecetto fermi a centro-classifica con 4 punti frutto di 1 vittoria, 1 pareggio ed una sconfitta.
I favori dell'incontro sono tutti orientati su una vittoria della Santenese, che cercherà di raccogliere la prima vittoria in campionato, la prima anche sul terreno amico.
IL PRIMO PUNTO PER LA SANTENESE IN CAMPIONATO ARRIVA NEL TURNO INFRASETTIMANALE.
0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!