Pagine

lunedì 24 settembre 2012

CONVOCATO PER IL 29 SETTEMBRE IL CONSIGLIO COMUNALE A SANTENA. (è d'obbligo per i partecipanti colazione e pranzo al sacco).

E' calendarizzato per il prossimo 29 settembre, con inizio dei lavori alle ore 08:00, il consiglio comunale santenese che avrà l'arduo compito di analizzare e sviscerare ben 16 punti all'ordine del giorno, salvo eventuali interpellanze, mozioni e nuovi ordini del giorno presentati in tempo utile. (segue....)

Consiglio comunale che si svolgerà, come d'abitudine, presso l'aula adibita al primo piano del Palazzo Visconti Venosta di Santena, e che almeno nelle previsioni è candidato a battere ogni record esistente di durata, per quanto riguarda lo svolgimento di una sessione consiliare.

Proprio in virtù dei tanti argomenti in calendario, la Giunta Comunale ha deciso in via preliminare di cautelarsi,  fissando sia l'orario d'inizio, previsto per le ore 08:00, un'orario di interruzione in caso di svolgimento ad oltranza, fissato per le 12:30, con conseguente pausa pranzo e ripresa della seduta alle ore 15:00.  

Una maratona che obbligherà addetti ai lavori e semplici interessati alla vita politica di Santena, di armarsi di tanta pazienza, "sacrificando" un intero sabato alla trattazione di argomenti che spazieranno in lungo e largo per interessi e natura dei temi affrontati.

Data la vastità dei punti all'ordine dell'ordine giorno preferisco postare in basso, per questioni di tempo, l'ordine del giorno approvato dalla Giunta Comunale.

Il consiglio è quello di dotarsi di colazione, pranzo e forse anche cena al sacco, con zaino tattico con all'interno beni di prima necessità per sopperire ad ogni esigenza.





0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento!