Pagine

giovedì 13 settembre 2012

PROSEGUE IL CAMMINO DELLA SANTENESE IN COPPA ITALIA. SUPERATI I 16emi DI FINALE.

Continua il buon momento della Santenese nella Coppa Italia di categoria. Dopo aver sconfitto ai rigori il San Giacomo Chieri, ieri sera nuova vittoria nei sedicesimi di finale, questa volta in esterna, sul campo della Piscinese Riva con il risultato di 2-1. (segue....)

Una prestazione positiva che riscatta il disastroso esordio nel campionato di Promozione, dove la squadra di Santena è stata sconfitta con il rotondo punteggio di 4-0 sul campo del Roero, segnando una continuità, in negativo, con i risultati della passata stagione culminata con la retrocessione dal campionato di Eccellenza.

Mattatore della serata che ha permesso il passaggio del turno agli ottavi di finale di Coppa è stato l'attaccante Kodra, acquistato nello scorso mercato estivo dalla Cbs, autore di una doppietta .
Kodra che insieme  a Valzano e Piazza costituisce se non il migliore, uno dei migliori attacchi del campionato di Promozione, per un stagione dove l'obbiettivo dichiarato è quello dei play-off.

Prossimo impegno della Santenese in Coppa Italia, sarà l'ottavo di finale che si disputerà il prossimo 24 ottobre, in un match che la vedrà sfidare la vincente di Colline Alfieri-Mirafiori, in programma nella serata di oggi.



0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento!