Pagine

venerdì 23 marzo 2012

SANTENA, LE ISTANTANEE DELLA FIACCOLATA ORGANIZZATA DA LIBERA IL 21.03.2012

Una serata fantastica, molto al di sopra delle mie personali aspettative.
Con la mente sono ancora lì, alla serata del 21 marzo 2012, alla fiaccolata organizzata dell'Associazione "Libera" , presidio "Libero Gassi", che ha unito per una sera, come due sorelle, le città di Santena e Villastellone. (...segue)



Città unite nel dire NO ad ogni forma di mafia, città unite nel ricordare le oltre 900 vittime causate dagli affiliati a queste associazioni criminali.
Prima di postare un mio commento personale sulla riuscita dell'iniziativa, pubblico alcune fotografie realizzate lungo l'intero percorso della manifestazione.
Mi scuso in anticipo per la qualità delle stesse ma quello che più mi preme è far notare la partecipazione, il trasporto, la felicità di chi vi ha partecipato, la gioia di essere li accomunati nel ricordare chi ha sacrificato la propria vita percorrendo la strada della legalità.
Avrei mille grazie da distribuire ma ne scrivo uno solo GRAZIE a tutti quelli che hanno aiutato i ragazzi e le ragazze (indipendentemente dall'età anagrafica) del presidio di Libera, a quelli che spontaneamente si sono offerti di aiutare, collaborare, organizzare, a tutti quelli che vi hanno partecipato!






2 commenti:

  1. Una Serata semplicemente fantastica!!!!...
    Grazie, Grazie, grazie a tutti!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanta bella gente in giro per Santena. Complimenti all'organizzazione. E' stata una grande emozione.
    Domenico

    RispondiElimina

Lasciate un vostro commento!