Pagine

venerdì 30 marzo 2012

SANTENA, UNA 5° LISTA ALL'ORIZZONTE. CORSA CONTRO IL TEMPO PER I "PENSIONATI".

Era una voce già nell'aria da diverso tempo ma sembrerebbe, stando a "radio-piazza Martiri" la voce non ufficiale ma sempre ben aggiornata della città di Santena, che una 5° lista dovrebbe entrare a far parte della competizione elettorale. (...segue) 

Dovrebbe trattarsi della lista "Pensionati" con un candidato-sindaco che con tutta probabilità arriverà direttamente da Torino.

Una corsa contro il tempo la loro per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista, visto che domani alle ore 18 dovrebbero chiudersi tutte le operazioni pre-elettorali per le formazioni delle liste di candidati.
A questo riguardo, dalla consultazione del sito istituzionale del Comune di Santena, si ricorda a chiunque fosse interessato che l'Ufficio elettorale presente al piano terra del Municipio effettuerà nella giornata di domani 31 marzo, un'apertura straordinaria dalle ore 09 alle ore 18.
Apertura dedicata, come le precedenti, alla raccolta delle firme per la presentazione delle liste e all'iscrizione dei cittadini comunitari negli appositi elenchi. 

1 commenti:

  1. i partiti dovrebbero occuparsi di tutti i cittadini che amministrano in modo equo, per cui una lista pensionati mi puzza abbastanza, ed in effetti il marchio si e' dimostrato una fabbrica di poltrone utile per spostare equilibri politici, ma di concreto il nulla, che poi mandino anche il candidato da torino... cui prodest?

    RispondiElimina

Lasciate un vostro commento!