Pagine

venerdì 27 luglio 2012

SPORT, L'A.S.D. CALCIO CHIERI ALLA SUA PRIMA AVVENTURA IN TIM CUP.

Dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno nel campionato della Lega Dilettanti, dove per un solo punto ha visto sfumare il sogno della promozione in Lega Pro - II Divisione -, l'A.S.D. Calcio Chieri  il prossimo 4 agosto 2012, per la prima volta nella sua storia, esordirà nella competizione Tim Cup, la ex Coppa Italia. (segue....)

Un sogno quello dei chieresi se si considera la storia del club e la dimensione della competizione di livello nazionale, che si avvererà tra qualche giorno quando si troveranno a sfidare in un match da "vertigini", una gloriosa società come quella della Cremonese.
Quella stessa Cremonese che ha visto giocare tra le proprie fila giocatori del calibro di Cesare Prandelli, Gianluca Vialli  ed Attilio "Attila" Lombardo e che oggi è guidata dall'ex-calciatore Oscar Brevi, con un organico composto da giocatori di categoria superiore tra cui bomber Le Noci e l'esperto centrocampista Magallanes. 


Società bianco-azzurra del Calcio Chieri che, come ricordavo qualche rigo sopra, ha ottimamente figurato lo scorso campionato chiudendo al secondo posto a quota 82 punti, una lunghezza in meno del Vallèe d'Aoste che si è aggiudicato il torneo raggiungendo gli 83 punti. Due squadre che hanno viaggiato a medie elevatissime senza conoscere soste, dando vita ad un'entusiasmante duello.


L'esordio in Tim Cup 2013 avverrà in trasferta, il 04 agosto 2012 sul campo "Zini" di via Persico nr 19 a Cremona, a partire dalle ore 17:30.

La vincente dell'incontro affronterà poi il prossimo 12 agosto 2012, in un altro super match,  il Brescia di mister Alessandro Calori.

Queste le altre sfide del primo turno con i relativi abbinamenti del turno successivo: 








Reggiana-Virtus Entella la vincente troverà nel secondo turno l’Hellas Verona; 
Gubbio-Ponte San Pietro vincente Varese; 
Benevento-San Marino vincente Livorno; 
Trapani-Este vincente Ternana; 
Carpi-Città di Marino vincente Grosseto; 
Sorrento-Treviso vincente Spezia; 
Pisa-Arezzo vincente Padova;
 Nocerina-Paganese vincente Reggina;
 Portogruaro-Cosenza vincente Ascoli;
Albinoleffe-Chieti vincente Lecce; 
Carrarese-Catanzaro vincente Cittadella; 
Avellino-Sambenedettese vincente Sassuolo; 
Frosinone-Porto Tolle vincente Juve Stabia;
Lumezzane-Sarnese vincente Novara; 
Barletta-Perugia vincente Bari; 
Sud Tirol-Cuneo vincente Modena; 
Vicenza-Andria Bat vincente Empoli



0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento!