Dopo essermi occupato dello sport principe in Italia, ossia il calcio, dove a livello locale la "Santenese Calcio" è stata inserita nel girone "D" del campionato di Promozione, passiamo ad una pratica sportiva ben rappresentata a qui a Santena, la pallavolo. (segue.....)
La squadra, nata il 17 maggio del 1995, guidata dall'attuale presidente Barbara TOSO, si presenta anche quest'anno ai nastri di partenza della nuova stagione agonistica, con le squadre santenesi impegnate nei tornei UISP e FIPAV, e dopo l'incredibile cavalcata dello scorso campionato conclusasi con la promozione in serie D, un risultato storico per la società di Santena.
Alle squadre maggiori si affiancano le cosiddette giovanili, la "cantera" di piccole promesse per le prossime stagioni, fiore all'occhiello della società.
Proprio le giovanili saranno le prime a riunirsi in vista della nuova stagione 2012/2013, e la Under 13 terrà il battesimo dei primi allenamenti radunandosi il prossimo 27 agosto poco prima delle ore 17 presso il Palazzetto dello Sport "Pininfarina" di Santena.
Gli allenamenti, della durata di due ore, saranno diretti da Federico Trinchero e Tony Varano.
Anche in questo caso l'augurio, rivolto all'intero movimento pallavolistico di Santena, di una stagione all'insegna di ottimi risultati è d'obbligo .
0 commenti:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento!