Pagine

giovedì 27 settembre 2012

LA SANTENESE METTE LA QUARTA. 4-0 AL PECETTO PER IL RILANCIO.

La vittoria era ormai nell'aria per la Santenese, nonostante i risultati sorprendentemente negativi in campionato che si contrapponevano alle vittorie in Coppa Italia. (segue.....) 

Il 4-0 rifilato alla formazione di Pecetto rilancia così la squadra di mister Delle Donne, squalificato nell'occasione, dando anche tranquillità ad un ambiente approcciatosi a questa nuova stagione con l'obbiettivo dichiarato dei play-off.

Una formazione quella di Santena con un organico di qualità, che ha messo la freccia domenica scorsa con una prestazione maiuscola, dominando in  ogni settore del campo per tutti i 90° minuti, nonostante la partita nei fase iniziale si fosse presentata con qualche difficoltà ed un nuovo imprevisto.

Infatti il rigore assegnato dall'arbitro Costa di Novara lasciava presagire ad una nuova partita stregata per la Santenese, la parata dell'estremo difensore Catania sul tiro di Franceschi cambiava invece registro al match.

Infatti il Pecetto sembrava scomparire dal terreno di gioco, lasciando l'inerzia della partita nelle mani dei bianco-verdi di casa che si scatenavano servendo un poker, con addirittura tre gol tra l'11 ed il 25 del secondo tempo.

Le firme sulle quattro realizzazioni erano opera di Lipari, Kodra- immancabile il suo gol- , Ciraci, Lo Baido, quest'ultimo su calcio di rigore.



Prossimo impegno per la Santenese , il prossimo 30 settembre , sul campo della "La Sorgente", sconfitta per 2-0 sul campo del Canelli nell'ultimo match.

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento!