Pagine

giovedì 27 settembre 2012

LO SPOT TELEVISIVO DELLA 48° FESTA DEI SS. COSMA E DAMIANO A SANTENA. (PROGRAMMA DEGLI EVENTI).

Nel prossimo fine settimana, a Santena, nella nuova area attrezzata di via De Gasperi, si svolgeranno i solenni festeggiamenti in onore dei SS. Cosma e Damiano. (segue.....)

Un evento curato ed organizzato dall' Associazione santenese che prende il nome proprio dai Santi Medici, e che nella sua parte religiosa è iniziato ufficialmente il 24 settembre, con la celebrazione della novena, così com'è appossibile apprendere dal comunicato apparso sul sito internet della stessa associazione.

Per quanti volessero conoscere ulteriori dettagli ed informazioni a riguardo dell'associazione che cura la manifestazione, oppure in alternativa conoscere il programma degli eventi religiosi e folkloristici della 48° edizione della festa, può accedervi cliccando qui.

In questa tre giorni di festeggiamenti, che si svolgeranno per le vie di Santena, e che per l'occasione richiameranno  migliaia di fedeli e  visitatori, sarà possibile notare anche  la presenza della tv locale "Quartarete TV" , con il compito di riprendere i momenti più belli e caratteristici di questa festa dal chiaro sapore calabrese.

Proprio in questi giorni, sulla stessa tv locale, è in programmazione lo spot che pubblicizza l'edizione nr. 48 della festa per i Santi Cosma e Damiano a Santena, che illustra nel dettaglio il programma delle manifestazioni civili e religiose che si svolgeranno nel corso del prossimo fine settimana e che potete trovare qui di seguito.

Video in cui mi sono imbattutto casualmente navigando sulle pagine del più noto social network quale è Facebook, e per il quale devo ringraziare Massimo Comito, anche se in maniera inconsapevole, visto che è stato il primo a condividerlo.

Una riproposizione del video, su questo blog, che ha l'intento di pubblicizzarlo ulteriormente sulla grande rete internet.


Approfitto per postare anche la cartina, preparata dall'Associazione santenese,  che illustra con una visuale
dall'alto la posizione geografica della nuova area che ospiterà la parte folklorisitca della manifestazione.
















Chiudo infine con il programma della festa, rivolgendo un in bocca al lupo a quanti avranno il compito di rendere ancora più bella e partecipata questa nuova edizione della festa:



0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un vostro commento!